News |

Inserimenti lavorativi di Santa Federici

Avete piccoli lavori di assemblaggio, confezionamento, etichettatura o fotocopisteria da esternalizzare?

La Cooperativa, impegnata dal 1981 nell’erogazione di servizi socio-assistenziali, socio-educativi e socio-sanitari, ha aggiunto l’attività di inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

«Santa Federici sente forte la responsabilità di offrire alle persone disabili del territorio contesti occupazionali reali, in cui investire i propri potenziali di autonomia. È una preoccupazione che guarda alla dignità ed alla libertà delle persone che seguiamo.

In questo nuovo progetto Santa Federici investirà tutto il proprio capitale professionale, maturato in decenni di esperienza nel settore educativo. Abbiamo deciso di coinvolgerci in questo settore, in cui alcune realtà territoriali stanno disinvestendo, perché sentiamo urgente la necessità di ripristinare contesti lavorativi protetti, ma ugualmente produttivi, caratterizzati da un clima relazionale adeguato, capace di promuovere le competenze e i potenziali di autonomia dei nostri ragazzi» dichiara Alessandro Portesani, Presidente di Santa Federici.

Per questi motivi siamo a chiedere alla vs. spett.le azienda un incontro per approfondire e valutare la possibilità che possano essere assegnati piccoli lavori (assemblaggio, confezionamento, etichettatura, fotocopisteria… ecc) che saranno eseguiti presso il nostro stabilimento, che da giugno sarà di nuovo operante a Casalmaggiore.

Sarete contattati da nostri incaricati.
Potete contattarci ai seguenti recapiti:
tel: 347 3715299
mail: info@coopfederici.org